Segnalazione anonima

Tutte le informazioni che condividerai con questo canale saranno solamente accessibili al nostro network di professionisti di fiducia.

Ti sarà richiesto di identificati prima di inviare la tua segnalazione ma potrai farlo in maniera anonima. La tua identità, qualora venisse fornita, sarà gestita in maniera riservata durante tutte le fasi del procedimento e non sarà condivisa con terze persone, compreso il tuo superiore diretto e/o qualsiasi altra persona interessata. Può essere necessario che la tua identità venga rivelata alle autorità competenti interessate in indagini ulteriori o in procedimenti giudiziari successivi derivanti dall'indagine condotta.

 

Gestione del caso

La Rete Persone di Fiducia creerà un fascicolo basato sulla tua segnalazione inviata mediante rapporto on-line, telefonicamente o tramite e-mail. Tale fascicolo comprende il contenuto della tua sospetta irregolarità e i dettagli personali qualora fossero stati forniti.

 

Ambiente sicuro

Questo sito è pubblicato su server sicuri di PwC e non costituisce parte del sito Internet o intranet di Privera AG. Per le segnalazioni mediante rapporto on-line e tramite e-mail la network di professionisti di fiducia utilizza computer con firewall e software antivirus. Al fine di assicurare l'anonimato e la riservatezza anche il tuo computer deve essere sicuro.