Esprimici i tuoi dubbi e le tue domande

Se sospetti un’irregolarità all’interno o nelle veci di Privera AG puoi contattare uno dei membri del nostro network che valuterà con la dovuta discrezione e professionalità la tua segnalazione.

Puoi inviarci un rapporto direttamente on-line, garantendoti la sicurezza della trasmissione e della confidenzialità dei dati.

Per maggiori informazioni ti rimandiamo alle domande frequenti (FAQ).

Network di professionisti di fiducia

Il nostro network di professionisti di fiducia è stato formato per gestire le tua informazioni prendendo tutte le cautele possibili, garantendo la riservatezza riguardo alle tue informazioni all’interno della direttiva “Tell it us” di Privera AG.

Il nostro network è in grado di fornire assistenza nella lingua specificata all’atto dell’invio del rapporto on-line, tramite contatto e-mail oppure per via telefonica.

Diritti e doveri

Il network di professionisti di fiducia di TPN invita a trasmettere segnalazioni impegnandosi ad osservare totale rettitudine morale e condivisione di valori nelle azioni intraprese per conto della stessa.

Privera AG non ammette ritorsioni contro coloro che esprimono preoccupazioni o che segnalano comportamenti impropri in buona fede.

Tutti coloro che effettuano ritorsioni saranno soggetti ad azione disciplinare.

Raccomandazioni

Chiedere aiuto Considera innanzitutto di rivolgerti alle persone all'interno della tua azienda con cui puoi discutere le tue preoccupazioni e che ti possono aiutare ad adottare le misure necessarie. Può essere il responsabile della compliance locale, il tuo coach o qualsiasi altra persona di tua fiducia.

Pensa prima di agire. Considera attentamente i motivi per i quali desideri presentare un rapporto ufficiale e gli elementi alla base delle tue preoccupazioni e sospetti. Considera le tue opzioni e il relativo risultato o ciò che desideri ottenere.

Sii concreto. Cerca di basare i tuoi sospetti su fatti, in modo da presentare un caso ben circostanziato. Fornisci una illustrazione chiara della situazione e produci prove ove possibile.